Peppino Mazzotta attore italiano è nato a Domanico (provincia di Cosenza) il 20 Maggio 1971 sotto il segno zodiacale del Toro, è alto un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.
Peppino dopo aver conseguito gli studi di architettura all’università di Reggio Calabria; per caso si iscrive ad una scuola di recitazione a Palmi, studiando l’arte drammatica che le cambierà completamente la vita e segnerà la sua carriera d’attore.
Diverse le serie televisive che l’hanno visto coinvolto, come: Il commissario Montalbano,
Sant’Antonio di Padova, Distretto di Polizia, R.I.S. – Delitti imperfetti, Il Capitano, Per una notte d’amore, Crimini 2, Squadra antimafia – Palermo oggi 2, La mia bella famiglia italiana, Un mondo nuovo, Lampedusa – Dall’orizzonte in poi, Solo, Liberi sognatori – Una donna contro tutti, e tanti altri ancora.
In un’intervista rilasciata presso Famiglia Cristiana, Peppino ha confessato di essere buddhista da un bel po’ di anni:
“Sono buddhista da vent’anni. I miei genitori sono cattolici convinti. Io invece ho fatto questa scelta, maturata pian piano. Il buddhismo è stato per me un riferimento nei momenti più critici”.
Della vita sentimentale di Peppino si sa ben poco in quanto tende a tenerla lontano dai riflettori. Potete seguire Peppino sul suo profilo Instagram @peppino_mazzotta.