Paul Reiser è un comico, attore e scrittore statunitense, nato a New York il 30 marzo 1956, è alto un metro e settantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capigliatura brizzolata.
Reiser frequentò la East Side Hebrew Institute a Manhattan e prese il diploma alla Stuyvesant High School a New York, laureandosi poi alla Binghamton University.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Un corpo da reato, Purpose, Ricomincio da me (The Thing About My Folks), Funny People, Whiplash, Life After Beth – L’amore ad ogni costo (Life After Beth), Zona d’ombra (Concussion), Crazy Dirty Cops (War on Everyone), The Little Hours, Horse Girl, e tante altre.
L’attore è anche principalmente noto per il ruolo di Dottor Owens nella serie drammatica di fantascienza Stranger Things, distribuita sulla piattaforma Netflix.
Nella vita privata è sposato ed è papà di due figli. Potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @paulreiserofficial.