Patrizia Rossetti dopo setti anni di matrimonio al fianco di Rudy Londoni, cameraman di Mediaset, ha deciso di separarsi dall’uomo. Sposati dal 2012, la coppia dopo varie divergenze ha preferito prendere strade diverse.
Come raccontato da Patrizia sulle pagine del settimanale Di Piu, il matrimonio era giunto al termine nei mesi indietro, ancor prima della sua partecipazione al reality show Pechino Express.
“I problemi c’erano già quando sono partita per Pechino Express, poi al mio ritorno la situazione è precipitata. Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio. Mi sono accorta che tra di noi non c’era più niente quando tra noi è calato il silenzio e non avevamo più nulla da dirci. Non ho mai pensato che il matrimonio sia la tomba dell’amore, anzi, ma a un certo punto è mancata la sua voglia di andare avanti, di coltivare la nostra attrazione, la nostra passione, il nostro rapporto. Purtroppo, ora che non vive più con me, posso dire che non mi manca. Prima ero sempre in tensione, non ero più me stessa con lui in casa. Invece ora sto bene”
fa sapere la donna.
Dalla loro unione non sono nati figli, ma Patrizia e Rudy si contendono la cagnolina Perla:
“Lui la viene a prendere e ci sta due giorni con lei, poi me la riporta”,
precisa Patrizia.