Patrick Schwarzenegger biografia: chi è, età, altezza, peso, genitori, fidanzata, carriera, Instagram e vita privata

22

Patrick Arnold Shriver Schwarzenegger è un attore, imprenditore e modello statunitense con cittadinanza austriaca, nato il 18 settembre 1993 a Santa Monica, è alto un metro e ottantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondo scuro.

Patrick è figlio di illustri personalità: Maria Shriver, celebre giornalista e membro della famiglia Kennedy, e Arnold Schwarzenegger, noto bodybuilder, attore e ex governatore repubblicano della California. Patrick condivide la sua famiglia con due sorelle maggiori, Katherine e Christina, un fratello minore, Christopher, e un fratellastro paterno più giovane, Joseph. La sua famiglia materna comprende anche l’attivista Eunice Kennedy Shriver e il diplomatico/politico Sargent Shriver.

Fin da giovane, Patrick ha dimostrato interesse per il mondo dello spettacolo. A soli dieci anni, ha fatto il suo debutto cinematografico con un piccolo ruolo in Gli Scaldapanchina, seguendo le orme di suo padre Arnold. Parallelamente, a 15 anni, ha intrapreso una carriera nell’abbigliamento, producendo la sua linea. Nel 2014, ha aperto il suo primo franchising di “Blaze Pizza” al The Grove di Los Angeles, estendendo in seguito la catena, incluso un punto vendita presso l’USC, la sua alma mater, e uno all’interno dello Staples Center.

Durante il suo periodo alla Brentwood High School, Patrick ha affinato le sue abilità di recitazione attraverso lezioni private con Nancy Banks. Nel 2012, si è iscritto alla University of Southern California, in seguito spostandosi alla US Marshall School of Business, dove ha ottenuto la laurea nel maggio 2016.

Oltre alla sua attività imprenditoriale e accademica, Patrick ha anche intrapreso una carriera da modello, firmando con LA Models e puntando a sfilare per brand di prestigio come Ralph Lauren e Armani. Ha espresso l’ambizione di sfruttare la sua azienda di abbigliamento per sostenere progetti di modellistica di alto profilo.

Nel mondo del cinema, Patrick ha accumulato una serie di ruoli secondari in film come Stuck in Love (2012), Un weekend da bamboccioni 2 (2013) e Manuale scout per l’apocalisse zombie. Tuttavia, il suo primo ruolo da protagonista è arrivato nel 2018 con il film Midnight Sun – Il sole a mezzanotte, in cui ha recitato al fianco di Bella Thorne in una toccante storia romantica su una giovane con una rara condizione medica. Nel 2019, ha ottenuto un secondo ruolo da co-protagonista nel film Daniel Isn’t Real, consolidando la sua presenza nell’industria cinematografica.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.