Patricia Helen Heaton, nata il 4 marzo 1958 a Bay Village, Ohio, è un’attrice, comica e produttrice cinematografica statunitense.
È figlia dell’autore Chuck Heaton e di Patricia Hurd, e ha vissuto un’importante tragedia familiare alla giovane età di 12 anni, quando sua madre morì di aneurisma cerebrale.
Heaton è famosa soprattutto per i suoi ruoli in due sit-com di successo: Tutti amano Raymond (1996-2006), dove interpretava Debra Barone, e The Middle (2009-2018), dove vestiva i panni di Frankie Heck. Grazie al suo talento comico, ha vinto tre Emmy Award. La sua carriera si estende anche al cinema, con partecipazioni in film come Avventure di un uomo invisibile (1992), Beethoven (1992) e Space Jam (1996).
Heaton è di fede cattolica e sposata dal 1990 con l’attore e regista David Hunt. La coppia ha avuto figli e mantiene una vita privata piuttosto discreta.
Patricia Heaton continua a essere una figura di spicco nella televisione americana, consolidando la sua carriera con una varietà di ruoli comici e drammatici.
Michael Showalter (nato il 17 giugno 1970 a Princeton, New Jersey) è un comico, attore,…
Cody Kearsley nasce il 10 marzo 1991 a Kelowna, nella Columbia Britannica, Canada. Altezza: 1,88…
"Alberi Bianchi" è il secondo singolo estratto dall'EP "di aria e disamore" di Modestamente, disponibile…
"Sole" è il nuovo singolo di Rosaspina, che esce il 4 aprile. Ascolta il brano…
Sara Canning nasce il 14 luglio 1987 a Gander, Terranova, Canada, ed è figlia di…
Titolo: Le rose di Versailles - Lady Oscar (ベルサイユのばら?, Berusaiyu no bara) Regista: Ai Yoshimura…