Paolo Pierobon è un attore italiano di teatro, cinema e televisione, nato il 13 gennaio 1967 a Castelfranco Veneto, segno zodiacale Capricorno, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Dopo la maturità scientifica, si dedica al teatro e nel 1992 si diploma alla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano.
La sua attività teatrale è intensa e nel 2003 gli viene assegnato il premio dell’Associazione Nazionale dei Critici di Teatro come miglior attore emergente per gli spettacoli Finale di partita di Samuel Beckett (regia di Lorenzo Loris) e Morte accidentale di un anarchico di Dario Fo (regia di Ferdinando Bruni ed Elio De Capitani).
L’attore è principalmente noto per il ruolo di Filippo De Silva interpretato nella serie televisiva, Squadra antimafia – Palermo oggi.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Nebbie e delitti 3, La leggenda del bandito e del campione, Squadra antimafia – Palermo oggi, I delitti del BarLume, 1993, Rosy Abate – La serie, 1994, Up&Down, Primadonna, Esterno notte, Ipersonnia, ecc.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram e Facebook.