Paolo Jannacci biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

477

Paolo Jannacci musicista, compositore e arrangiatore italiano, figlio del noto cantautore milanese Enzo Jannacci, è nato a Milano il 5 Settembre 1972 sotto il segno zodiacale della Vergine, attualmente non disponibile altezza e peso, ed ha occhi e capelli castani.

Sin da piccolo Paolo si avvicina al mondo della musica, iniziando a studiare gli strumenti alla sola età di sei anni, proseguendo gli studi di strumento e armonia con il padre Enzo Jannacci. Nel 1990 si diploma in lingue al liceo linguistico Internazionale di Milano; e dal 2008 si perfeziona musicalmente presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Como.

Paolo compone colonne sonore per film, pubblicità, produzioni discografiche e recitazione.

Ha composto le colonne sonore per le pellicole: Piccoli equivoci (1989), Papà dice messa (1996), Mi fido di te (2006), Voglio la luna (2007), Almeno tu nell’universo (2011). Inoltre Paolo insegna musica al Centro Professione Musica di Milano ed ha scritto il libro Aspettando al semaforo.

Nella vita privata è sposato con Chiara è la coppia nel 2008 diventa genitore di Allegra. Potete seguire Paolo sul suo profilo Instagram @paolojannacci.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.