Paolo Crivellin e Angela Caloisi di Uomini e Donne, oggi: “andremo a convivere”

326

Paolo Crivellin e Angela Caloisi, coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne, a poco più di un anno dalla scelta effettuata sotto i riflettori del programma di Canale 5, annunciano che inizieranno una convivenza.

In un’intervista rilasciata alle pagine del Magazine Uomini e Donne, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, fanno sapere di essere molto innamorati e a distanza di un’anno dalla scelta, ora inizieranno una convivenza.

“Sarà la prima volta per entrambi. Ci sentiamo entusiasti e allo stesso tempo spaventati dalle responsabilità che verranno. Ma con amore ed empatia reciproca sono sicura che le cose andranno bene e che il nostro rapporto si farà ancora più intenso. Non vedo l’ora davvero. […] Ho il cuore a mille. Ho desiderato tanto questo momento, ho atteso finché fosse tutto perfetto e, ora che sta per diventare realtà, non vedo l’ora di assaporare quella che per me sarà un po’ una ‘nuova vita”,

fanno sapere i due giovani, che si trasferiranno a Torino, dove Paolo lavora.

“Paolo ha un lavoro come assicuratore finanziario e il suo ufficio è a Torino. Quindi niente passeggiate sul lungomare, sfogliatelle e mandolino. Tocca a me spostarmi. Non avrei potuto scegliere diversamente perché sarebbe stata una follia chiedergli di abbandonare il suo lavoro. Non sarà semplice stare così distante dalla mia famiglia, ma pian pianino mi abituerò”,

racconta Angela, che lascerà la sua terra d’origine, ovvero Napoli, per seguire il suo amore a Torino e iniziare qui la loro convivenza.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.