Paolo Brosio all’Isola dei Famosi 2019 avrà un prete per confessarsi

68

Paolo Brosio conduttore televisivo, è un naufrago della quattordicesima edizione del reality show Isola dei Famosi con alla conduzione la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Paolo dopo un periodo negativo ritrova sé stesso grazie alla fede cattolica, e se l’isola può essere fonte di tentazione ecco che il concorrente ha trovato un modo per non cadere: portare con se un prete per confessarsi.

“Per contratto ho chiesto di avere uno spazio per la preghiera, di portare i miei libri della fede, il rosario, le lodi. Devo anche pescare però, se no non mangio. Pescherò la mattina e pregherò la sera, farò la novena dei pescatori. Peccato, però, mi perderò la Quaresima. Inoltre, cosa mai successa all’Isola, per contratto avrò un prete, un missionario, verrà sulla spiaggia e mi potrà confessare e far fare la comunione. Chiaro, su Gesù non si scherza. Sono contro la spettacolarizzazione della fede. Ma avrò il mio momento spirituale: pregherò soprattutto per mia mamma che lascio sola, affinché vadano una schiera di angeli ad aiutarla”,

fa sapere Paolo in un’intervista rilasciata a Libero.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.