Paolo Bonolis patron di una squadra di calcio: Azzurri 2010 affiliata all’Inter

72

Paolo Bonolis conduttore televisivo ha deciso di entrare nel mondo del calcio in veste di imprenditore, divenendo il patron di una squadra calcistica.

Ebbene si, Paolo ha deciso di associare alla sua carriera di conduttore anche quella di imprenditore acquistando nell’estate scorsa un’under 15: gli Azzurri 2010.

“Nella mia vita ho avuto la fortuna di guadagnare bene e invece di andare al casinò, che è una cosa che non mi piace, mi diverto a far crescere bene i ragazzi nello sport”,

fa sapere Paolo al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Paolo ha fondato una società sportiva dilettantistica, Azzurri 2010 ed affiliata all’Inter:

“È una squadra di giovanissimi, under 15. Stiamo facendo il campionato provinciale, finora due partite disputate, una contro il Zagarolo e una contro il Sant’Angelo Romano, due vittorie, zero reti subite. Niente male, eh?”

fa sapere.

Azzurri 2010 di Paolo Bonolis: dettagli sulla squadra

Paolo non nasconde di aver scelto lui i ragazzi che compongono la sua squadra Azzurri 2010, facendo sapere alle pagine del settimanale:

“Li ho selezionati con gli allenatori Fabio e Angelo Panichi. Sono una ventina in tutto. È bello vederli crescere. Mi diverto. Non penserà mica che passerò il resto della mia vita in televisione?”

fa sapere il conduttore.

“La maglia è bianca bordata di rosso con tre strisce rosse nel petto. La squadra si chiama Azzurri 2010 perché azzurro è il sogno di ogni bambino che gioca a calcio: vestire la maglia della Nazionale. E 2010 è del triplete dell’Inter, da questo derivano le tre strisce. La maglia bianca e rossa è un omaggio ad Alberto Sordi, “Il presidente del Borgorosso Football Club)”

fa sapere Paolo, fornendo ulteriori dettagli.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.