Paola Saulino influencer seguitissima sul suo profilo oficial Instagram @insta_paolina, è nata a Napoli il 16 luglio del 1989 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Paola nel corso degli ultimi anni è diventata nota grazie al Pompa Tour, in seguito al Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016. Paola è una tifosa sfegatata della squadra calcistica Napoli.
Dopo essersi diplomata, ha frequentato il teatro Elicantropo di Napoli per poi trasferirsi a Roma e studiare in un corso di recitazione. Paola ha poi preso parte, come attrice ad alcune pellicole, come:
- Pazze di Me di Fausto Brizzi, con un ruolo secondario.
- serie tv 1992, con un ruolo secondario.
Nel 2014 Paola ha partecipato al Festival di Cannes con un inedito cortometraggio in cui è la protagonista. Trasferitasi in Argentina per un breve periodo, Paola ha preso parte a due pellicole uscite solo per il circuito locale.
Paola Saulino non sembra porsi limiti sui social mostrandosi con ironia e sopratutto senza filtri. In breve tempo il suo profilo Instagarm @insta_paolina è schizzato e ad oggi è seguito da oltre un milione di followers.
Nella vita privata non risulta sposata e non ha figli.