Paola Perego vacanze lontane dai figli: “voglio partire da sola con Lucio Presta”

74

Paola Perego conduttrice televisiva che nelle ultime settimane è protagonista assoluta della seconda serata estiva di Rai1 con la trasmissione Non disturbare, si è lasciata andare ad un’intervista presso il settimanale Visto, confidando di voler staccare completamente la spina dagli impegni lavorativi ed intraprendere un lungo viaggio.

Paola nel corso dell’intervista fa sapere di voler partire per il Kenya in compagnia di suo marito Lucio Presta e di nessun altro, lasciando quindi i figli a casa che ormai sono grandi:

“Voglio partire da sola con mio marito. Loro sono grandi ed è giusto che vadano per conto proprio. Mentre mio marito Lucio Presta, che è impegnato quanto me, lo vedo quasi meno di quanto vedo loro. E anche se è il mio agente, come ho detto tante volte, se gli devo parlare di lavoro sono costretta a fissare un appuntamento in ufficio con la sua segretaria”

fa sapere la conduttrice televisiva, che ha una casa in territorio kenyota e che utilizza ogni qualvolta che lo stress si fa sentire.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.