Paola Caruso negata dal presunto padre biologico: “Non è mia figlia”

251

Paola Caruso showgirl ed ex Bonas della trasmissione televisiva “Avanti un Altro“, nel corso delle precedenti settimane ha ritrovato, dopo anni, la madre biologica.

La giovane non ha mai nascosto il suo desiderio di conoscere la mamma biologica, e in suo aiuto è accorsa la conduttrice Barbara D’Urso. Dopo tante ricerche, ecco che Paola ha potuto riabbracciare la mamma biologia ovvero la signora Imma. Intanto dopo aver ritrovato la mamma, ora Paola vorrebbe conoscere il padre, e la madre biologica ha fornito alcuni dettagli al fine di mettersi in contatto con l’uomo.

L’uomo, che oggi avrebbe 60 anni, è stato un calciatore del Catanzaro, nella stagione 1983 – 84: l’uomo è stato rintracciato, ma ha smentito ogni avvicinamento o relazione con una donna di nome Imma.

“E’ assurdo. Ha fatto un’affermazione che non doveva fare. E’ molto grave. Non ho frequentato altri giocatori. Che abbia il coraggio di incontrarmi in faccia. Ha fatto delle accuse molto dure. Sono ridicole. Lo definisco ridicolo anche se ha una certa età. Se non fossi stata sicura delle mie certezze non sarei venuta qui. Sono molto delusa. L’amore per la mamma di tua non si butta così. Lui si deve cautelare perché ha una famiglia”,

fa sapere Imma, dopo aver appreso che l’uomo ha negato.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.