Paola Caruso ex Bonas della trasmissione televisiva Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, a gran sorpresa annuncia di essere in dolce attesa di un bambino.
Paola concorrente del reality Pechino Express 2018 condotto da Costantino della Gherardesca, fa sapere in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, di aver scoperto di essere in dolce attesa nel corso delle registrazioni del programma ed ovviamente la felicità è stata tantissima.
Intanto Paola, legata sino a qualche settimana fa all’imprenditore Francesco Caserta, fa sapere che l’uomo padre del bambino si è dato alla fuga senza una motivazione.
“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”
fa sapere Paola alle pagine del settimanale.
“Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”,
fa sapere l’ex naufraga, facendo così sapere di essere disposta ad effettuare il test del Dna per il nascituro.