Paola Caruso ex Bonas della trasmissione televisiva Avanti un Altro ed ex concorrente della settimana edizione del reality show Pechino Express, nel corso di un’intervista rilasciata nel salotto televisivo del programma Domenica Live ha accusato un malore.
Paola incinta di sette mesi, purtroppo da alcuni mesi non ha più rapporti con il padre del bambino che porta in grembo, in quanto lui per diversi motivi, è andato via. Paola racconta all’interno del rotocalco pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, di aver portato la gravidanza avanti da sola e che crescerà il suo bambino in ugual modo:
“Ho avuto una minaccia di aborto, sono stata ricoverata per tre giorni e Francesco è stato sempre con me. La sua famiglia, invece, non mi ha mai né telefonato né fatto visita. Ho scoperto che la madre aveva bloccato l’ordine dei mobili per la nostra casa. Lui è andato a parlare con lei e io lo stavo aspettando ma non l’ho più rivisto. Sono poi arrivati i Carabinieri con sua sorella per chiedermi di lasciare la casa dove abitavo con Francesco”,
fa sapere Paola ripercorrendo cos’è accaduto tra lei e il padre di suo figlio, scomparso all’improvviso. Una vita insieme stavano costruendo, ma la famiglia di lui a detta di Paola Caruso, non era del tutto d’accordo a causa del lavoro della showgirl.
“Mio figlio ha diritto ad avere una famiglia perché l’abbiamo voluto tutti e due, anzi più lui che io. Io lo volevo fare dopo il matrimonio, avevo dei contratti di lavoro da rispettare. Lui diceva che dovevo fare la mamma, che il lavoro non era importante perché lui aveva i soldi. Dopo quanto successo ho perso tutto il lavoro che avevo”,
fa sapere Paola.
Paola Caruso ha malore a Domenica Live
L’Agitazione prende il sopravvento e la showgirl Paola Caruso viene colta da un malore in diretta televisiva, tanto che la conduttrice preferisce rimandare l’intervista alla settimana seguente e manda in onda la pubblicità.
“Ho scoperto delle cose che mi hanno fatto molto male. Qualsiasi altra donna, al posto mio, avrebbe avuto un aborto. Devo raccontare questa cosa per fare il quadro completo”
fa sapere la showgirl, ma la conduttrice vedendo il suo stato preferisce rimandare.