Paola Caruso contro il padre di suo figlio: “ha un’altro figlio che non ha mai riconosciuto”

227

Paola Caruso showgirl ed ex Bonas della trasmissione televisiva Avanti un Altro, agli sgoccioli della prima gravidanza fa sapere che il padre del bambino che porta in grembo si è dileguato.

La giovane nel momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa è stata lasciata dal padre del bambino che porta in grembo, una notizia che Paola ha riportato innumerevoli volte in televisione. Nel corso dell’ultima intervista rilasciata nel salotto televisivo Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, la giovane accusa l’ex fidanzato di aver usato ugual comportamento anche con un’altro figlio che il giovane ha.

“E’ assurdo quello che io ho passato. Ho scoperto una cosa, ancora oggi non mi sono ripresa. C’è questa situazione con io figlio ma Francesco ha un altro figlio di 9 anni che non ha mai riconosciuto. Come sta facendo con mio figlio”

fa sapere Paola ai microfoni del programma, accusando Francesco di aver abbandonato non solo il figlio che lei porta in grembo, ma anche un’altro avuto da una precedente relazione.

Paola fa sapere anche che molte persone legate a Francesco, volevano che le abortisse nel momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa:

“Speravano che io abortissi per togliersi il problema visto che hanno un altro figlio! Io non avrei mai abortito, loro speravano questo. Per loro è facile fare una denuncia penale per violenza, io ho cercato di avvicinarmi a lui, non si è mai fatto vedere: “Se mi scoprono i miei succede una guerra”. Aveva paura che lo scoprissero la madre e la sorella. Ho dovuto fare denunce penali io per maltrattamenti fisici e psicologici, ancora prima che fossi incinta, quando stavamo insieme”

fa sapere la showgirl, che invece si è rimboccata le maniche per gestire da sola la gravidanza e sopratutto per crescere da sola il bambino.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.