Pamela Prati showgirl finita al centro del gossip nel corso delle ultime settimane inseguito alle nozze saltate con l’imprenditore Mark Caltagirone, ritenuto poi una persona inesistente, ha rilasciato la prima intervista dopo lo scandalo creatosi intorno alla sua immagine.
La showgirl si è lasciata andare alle pagine del settimanale Chi, parlando per la primissima volta di quanto accaduto.
“Sono una donna che si è offerta senza difese al sogno della sua vita”,
fa sapere Pamela, per poi attaccare Pamela Perricciolo facendo sapere che proprio la donna gli aveva parlato di Mark Caltagirone.
“Pamela Perricciolo mi ha parlato di lui, dicendomi che era un ricco imprenditore della nota famiglia Caltagirone. Lei e Eliana lo conoscevano di persona da molto tempo, così mi avevano riferito, aggiungendo che era l’ex compagno di una politica calabrese, Wanda Ferro, e che da poco la loro relazione era giunta al termine. Insistettero che avrei dovuto conoscerlo perché secondo loro era l’uomo perfetto per me. […] Non mi hanno mai presentato una persona in carne ed ossa. Io Marco Caltagirone l’ho conosciuto solamente via chat e via messaggi. Tuttavia, quando è scoppiato il caso mediatico, è stata la Perricciolo a consigliarmi di dire di averlo conosciuto personalmente per rendere più attendibile il racconto. Anche Marco mi scriveva dicendomi di confermare che lo avevo conosciuto a una cena. Di persona non l’ho mai visto. Ricevevo da lui molte foto, audio e due videochiamate brevi, dove però non si vedeva benissimo”,
fa sapere la Prati. Inoltre Pamela fa sapere di aver ricevuto sempre e solo indicazioni su cosa dire nell’eventualità in cui gli venissero fatte domande su Mark.