Pamela Paolini biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzato, Instagram, TikTok e vita privata

4110

Pamela Paolini tiktoker, è nata a Roma il 1° Aprile 2000 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Tatuaggi: Pamela non ha tattoo visibili sul corpo.

Ha un fratello. 

Diplomatasi presso una scuola alberghiera, la giovane si lascia conoscere attraverso i social network dov’è seguitissima.

“Sono trascorsi ormai due anni da quando ho scelto di proseguire gli studi. Scegliere l’università giusta per me è stato veramente difficile, non sapevo bene che cosa fare finché non ho iniziato a cercare informazioni sui diversi corsi di studio. Ne esistono talmente tanti che c’è l’imbarazzo della scelta. Attualmente mi ritengo soddisfatta perché frequento un corso che racchiude tutte le mie passioni. Mi piace l’ambiente universitario, essere indipendente, creare nuove relazioni sociali e studiare materie che mi appassionano”,

scrive Pamela in un post, facendo così sapere di aver continuato gli studi dopo il diploma.

La giovane ha la passione per il porridge e le piacciono gli animali particolari, infatti abitando in campagna ha potuto prendere un asinello e tre papere.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram e TikTok.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.