Pamela Barretta di Uomini e Donne contro Stefano Torrese: “è da un mese e mezzo che parli di me”

369

Pamela Barretta dama del trono over di Uomini e Donne, che ha intrapreso una conoscenza con il cavaliere Enzo Capo, attraverso il suo profilo social si scaglia contro Stefano Torrese, ex cavaliere ed ex sua conoscenza.

Chi segue il programma di Canale 5, sa bene che in passato Pamela e Stefano hanno avuto una conoscenza giunta poi al termine. Pamela è ritornata nuovamente nel parterre di Uomini e Donne, mentre Stefano no.

Nelle precedenti ore, la dama si è lasciata andare ad un lungo sfogo social, dove ha raccontato la sua verità su Stefano e sul motivo per cui non fa più parte del cast di Uomini e Donne:

“È da un mese e mezzo che non rispondo perché la persona in questione cerca solo un po’ di attenzione visto che è stato cacciato da ‘Uomini e Donne’. La verità è questa, ti rode. È da un mese e mezzo che parli di me. Basta. Diciamo la verità. Ti do altri 5 minuti di gloria”,

afferma Pamela. La donna non nasconde di voler passare alle vie legali:

“Questa è l’ultima volta che ti rispondo. Puoi fare tutte le provocazioni che vuoi. Mi sono recata dal mio legale. Non ti risponderò più sui social, le mie risposte le avrai tramite il mio legale. Mi fai pena. Marianna ti dice qualcosa? La fidanzata che avevi quando eri in trasmissione e che ho scoperto dopo la messa in onda di quest’anno. Devo continuare? Vuoi che faccia una diretta con la tua ex? Lascio spiegare a lei tutti i tuoi complotti, quando le dicevi: ‘Non ti preoccupare di quello che faccio con Pamela, è tutto finto, ti devi fidare di me’. Faccio vedere le prove che avevi la fidanzata a casa”.

Ecco perché Stefano Torrese non è più a Uomini e Donne

Come detto, Stefano Torrese non fa pi parte del parterre di Uomini e Donne, e Pamela Barretta attraverso il suo profilo social, ne piega il motivo:

“Non è vero che non vuoi tornare a ‘Uomini e Donne’. Ricordo il tuo video in cui dicevi: ‘Siamo pronti per partire con la nuova stagione’, ma ti hanno cacciato. Questo poveretto cerca ancora a tutti i costi un po’ di visibilità. Non si arrende. Ti hanno cacciato, non ti hanno proprio invitato. Per come ti conosco, sarai sul divano di casa tua a piangere e a guardare le puntate da spettatore. Non ti darai pace. Non ti hanno voluto, non ti hanno richiamato. Hanno fatto rientrare me e hanno tenuto fuori te, fattene una ragione, perché a 41 anni stai messo proprio malissimo. La redazione ti ha messo fuori per la tua falsità. Datti pace, fatti aiutare magari da un medico bravo e fattene una ragione! Hai detto che non torni a ‘Uomini e Donne’ perché vedere me con un altro ti farebbe del male. Chissà chi ci ha creduto a questa cretinata. Per tutta l’estate se la fa con un’altra e poi gli fa male tornare a ‘Uomini e Donne’ per me. La verità è che non ti hanno voluto”,

fa sapere la dama.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.