Nuovo Format in Arrivo: “Non è la RAI ma è la Radio” a partire dal 7 febbraio 2024

400

Dal prossimo mercoledì 7 febbraio 2024, prenderà il via un innovativo format intitolato “Non è la RAI ma è la radio”, presentato con maestria da due esperte del mondo dello spettacolo: Serena K. Baldaccini ed Eleonora Cecere. Sicuramente, ricorderete quest’ultima come una delle protagoniste del celebre programma originale.

Per coloro che hanno seguito con entusiasmo il programma di successo di Mediaset, “Non è la RAI”, negli anni ’90, questo nuovo show promette di riportare in auge la stessa energia e divertimento attraverso giochi, balli e musica coinvolgenti. La regia di Gianni Boncompagni ha reso quel periodo un’epoca d’oro per la televisione.

A condurre questa nuova trasmissione, che si ispira al vecchio spettacolo televisivo, sono Serena K Baldaccini, autrice e conduttrice di Italia Buongiorno, nonché stimata speaker radiofonica, e Eleonora Cecere, vincitrice del concorso nazionale “Baby Star” a soli 7 anni, che ha poi avviato una brillante carriera nel cinema prima di raggiungere il successo televisivo con “Non è la RAI”.

Il creatore di questo avvincente progetto è Luigi Galdiero, che ha progettato il format per rispecchiare la contemporaneità, offrendo ogni volta un mix di divertimento e musica. L’appuntamento è fissato per il 7 febbraio, e si preannunciano interessanti novità a breve.

Non perdete l’occasione di seguire il debutto di “Non è la RAI ma è la radio” con Serena K. Baldaccini ed Eleonora Cecere, due figure di spicco nel panorama dello spettacolo italiano. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Barbara Noferi

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.