Roberta Pimo meglio nota con il nome di Nonna Roberta è una tiktoker, nata a Firenze il 22 agosto del 1945 sotto il segno zodiacale del Leone, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli bianchi.
Nonna Roberta, soprannominata così dal mondo del web, si è lasciata conoscere attraverso il suo profilo Tik Tok dove in breve tempo si è ritagliata una gran fetta di followers.
“Ho scoperto questo social perché me ne ha parlato la mia nipotina e ho notato che questi ragazzi hanno bisogno di parlare, di sfogarsi, di fare domande anche stupide, per avere compagnia. Mi sono ritrovata in un girone di ragazzi che mi seguono.
Tutte le sere faccio quasi un’ora e mezzo di diretta parlando con loro. Il mio pubblico parte da ragazzini piccolissimi di 13 anni, fino ai miei coetanei”,
ha fatto sapere Roberta in un intervista rilasciata a La Nazione.
Roberta Pimo con un passato da libraia, nella vita privata è mamma di due figli (un maschio e una femmina) ed è nonna di quattro nipoti (Luca, Fabio e Paolo, Esmeralda).
Vedova da diversi anni, Nonna Roberta nel 2020 ha deciso di affacciarsi al mondo del social, aprendo così un profilo TikTok.