Noemi Letizia biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

5110

Noemi Letizia è nata a Napoli il 26 aprile 1991 sotto il segno zodiacale del Toro, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi castani e capelli biondi.

Noemi è diplomata, terminando gli studi da privatista. Sul braccio ha tatuata la sua frase preferita: “Sii affamato, sii folle”.

La giovane nonostante la sua giovane età, ha preso parte a diverse trasmissioni Rai, ha fatto la valletta e qualche cortometraggio. Inoltre la giovane per un breve periodo ha svolto il ruolo di “gossippina” in alcune trasmissioni locali.

Il nome di Noemi Letizia è risaltato nella cronaca rosa, grazie sopratutto a Silvio Berlusconi: infatti l’uomo prese parte alla sua festa dei diciott’anni. Noemi fece sapere di vedere da tempo Silvio, di ascoltare le sue confidenze e addirittura di chiamarlo “Papi”.

Noemi Letizia biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

Noemi Letizia il 29 Novembre 2019 prende parte alla trasmissione televisiva “The real housewives di Napoli”, il nuovo programma in onda su Dplay, che narra le gesta di sei casalinghe della cosiddetta “Napoli bene“.

Nella vita privata è convolata a nozze con Vittorio Romano nel 2017, ed inoltre è mamma di Beatrice e Valerio. Le nozze con Vittorio purtroppo sono giunte al termine.

Potete seguire Noemi sul suo profilo Instagram @noemi_letizia.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.