Noel Formica e Alessandro lasciano Uomini e Donne Trono Over insieme

984

Noel Formica dama della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, dopo il burrascoso rapporto con il cavaliere Armando Incarnato, ecco che da alcune settimane ha intrapreso una frequentazione con il cavaliere Alessandro.

I due hanno iniziato a frequentarsi al di fuori della trasmissione televisiva, dove Noel ha confermato che oltre ad incontri e uscite si son vissute anche fisicamente, ecco che entrambi sono pronti a lasciare il programma per vivere la loro conoscenza lontano dalle telecamere del programma.

Un’amore travolgente ha sorpreso Noel e Alessandro, tanto che i due condividono lo stesso pensiero e voglia di viversi a 360 gradi fuori dal programma.

“Vado, mi mancherà tutto e tutti, grazie Maria”

fa sapere la dama.

“Un “Repost”, uno scatto della mia prima puntata, tesa come una corda di violino…MAI avrei immaginato un percorso del genere, benché tormentato, ho solo da ringraziare l’Universo, perché anche se lungo il percorso molte persone si sono “perse”, ho acquisito amicizie Vere, rapporti di stima lavorativa Importanti, Una Persona che ha reso la mia vita a colori e ovviamente tutti quanti Voi ??❤️”,

scrive Noel sul suo profilo Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.