Nino Esposito (sosia Nino D’Angelo) biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

2559

Matteo Vitolo in arte Nino Esposito cantante neomelodico, è nato a Torre Annunziata il 4 Luglio 1991 sotto il segno zodiacale del Cancro, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Il giovane si lascia conoscere come sosia del cantante Nino D’Angelo: infatti sia fisicamente che vocalmente, i due Nino si somigliano tantissimo. Con Nino Esposito è possibile tornare indietro negli anni 80, ad un giovanissimo Nino D’Angelo che all’epoca con le sue canzoni ha fatto innamorare milioni di giovani.

Sin da piccolo Matteo si appassiona al mondo della musica, soprattutto a quella neomelodica. Nel 2010 su consiglio di alcuni amici, decide di intraprendere la carriera di cantante.

Dopo aver inciso alcuni singoli, Matteo grazie alla grande somiglianza, decide di iniziare ad esibirsi imitando il suo idolo Nino D’Angelo. Grazie alla sua bravura e al passaparola, Nino Esposito si lascia conoscere prendendo parte ad eventi e locali.

Nel corso degli ultimi anni si lascia conoscere come ospite del programma Il Castello delle Cerimonie, in onda su Real Time, in veste di cantante per banchetti nuziali, battesimi e comunioni.

Della sua vita privata al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo Instagram e Facebook.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.