Ninni Bruschetta biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

544

Ninni Bruschetta, all’anagrafe Antonino Bruschetta, è un attore, regista teatrale e sceneggiatore italiano, nato a Messina il 6 Gennaio 1962 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto un metro e settantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Nel 1983 fonda una sua compagnia teatrale, la Nutrimenti Terrestri, dedicandosi principalmente a soggetti di valenza sociale.

Innumerevoli sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Romanzo siciliano, Un posto al sole, Lampedusa – Dall’orizzonte in poi, L’isola di Pietro, Paolo Borsellino. Adesso tocca a me, Immaturi – La serie, Liberi sognatori – A testa alta, La linea verticale, I bastardi di Pizzofalcone – seconda serie, La stagione della caccia – C’era una volta Vigata, Non ho niente da perdere, Made in Italy, Come una madre, La concessione del telefono – C’era una volta Vigata, Le indagini di Lolita Lobosco, e tante altre.

Nel 2010 è autore del libro Il mestiere dell’attore, edito Bompiani.

Nella vita privata è sposato ed è papà di due figli: Francesco e Anna. Potete seguire Ninni sul suo profilo oficial Instagram @ninni_paginaufficiale.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.