Nicola Vivarelli lascia definitivamente Uomini e Donne: “torno al mio lavoro sulle navi”

767

Nicola Vivarelli cavaliere del trono over di Uomini e Donne, giunto inizialmente in trasmissione per conoscere la dama Gemma Galgani per poi conoscere altre donne, dopo qualche mese di permanenza all’interno della trasmissione ha abbandonato definitivamente il programma.

Attraverso il suo profilo social, Nicola ha fatto sapere che ritorna al suo lavoro sulle navi, allontanandosi dall’Italia e quindi dal programma.

“Addio Italia! Ho preparato i bagagli. Partirò verso New York facendo scalo ad Amsterdam: per me è ora di riprendere i miei impegni e il mio lavoro in nave”,

fa fatto sapere Nicola, anche se poi la partenza è stata rimandata.

Nicola ha raccontato, sempre tramite social, di essere stato costretto a posticipare la partenza per motivi di sicurezza:

“Ciao ragazzi ci sono delle novità. Dovevo essere già dentro l’aereo direzione Amsterdam, eppure le valigie sono ancora in macchina. Praticamente referto medico negativo, tutto negativo…Arrivo al check in e mi chiedono questo swap test, il cui risultato arriva dopo 72 ore, ma io non ho ricevuto nulla. Per ora non parto per via di tutta questa situazione, forse nei prossimi giorni sì, vedremo quello che succede”,

ha fatto sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.