Nicola Panico ex partecipante alla trasmissione televisiva Temptation Island, è nato a Napoli il 13 luglio 1983 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alto un metro e settantanove centimetri, pesa circa settantadue chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Nicola ha trascorso l’adolescenza Mugnano e Scampia, dove ha frequentato l’ITIS G. Marconi, per poi dividersi tra la Campania e il Molise, dove ha giocato in diverse squadre: SSC Giugliano, Puteolana, Atletico Trivento, Campobasso, Termoli e Turris.
Gioca nel ruolo di attaccante e nella sua carriera ha segnato più di 200 goal.
Nicola si è lasciato conoscere dai telespettatori prendendo parte alla trasmissione televisiva Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, insieme alla fidanzata Sara Affi Fella. La coppia prese parte al cast per capire se i tanti anni di differenza fossero un problema. I due dopo un percorso di 21 giorni decisero di uscire separati dal programma, ma la loro frequentazione è continuata lontana dal gossip sopratutto per permettere a Sara di prendere parte al trono classico di Uomini e Donne per fare Business, prendere in giro redazione, corteggiatori e telespettatori.
Nicola non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @nicolapanico10.