Nicola Mazzitelli, noto nello studio del programma Uomini e Donne con l’abbreviazione di “Nicola M”, è un imprenditore originario di Cosenza, è nato il 26 Giugno 1981 sotto il segno zodiacale del Cancro, altezza e peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli neri.
Nicola è il proprietario della nota gelateria “La Romana” che potete seguire anche sul social Instagram @laromanavicenza e sul portale www.gelaterialaromana.com.
Nicola ha avuto un passato difficile, caratterizzato da un periodo di coma:
a causa di problemi alla colonna vertebrale, il giorno 28 Dicembre 2009 le sue condizioni di salute si aggravano e Nicola finisce in coma. Tre sono i mesi di buio che caratterizzano Nicola, dove le condizioni di salute non tendono a migliorare.
Un lasso di tempo, dove il quadro clinico sembra non dare segni di miglioramento, ma poi la luce in fondo al tunnel: le condizioni di Nicola iniziano a migliorare gradualmente e nel mese di Marzo esce ufficialmente dallo stato di coma.
Inoltre si lascia conoscere come cavaliere del trono over di Uomini e Donne, stagione televisiva 2020/2021.
Della vita privata di Nicola al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @mazzi8124.