Niccolò Centioni de I Cesaroni, oggi fa il lavapiatti: “voglio tornare in tv”

196

Niccolò Centioni attore italiano, noto per aver interpretato il ruolo di Rudi Cesaroni nella serie televisiva I Cesaroni in onda sulla rete televisiva Canale 5, ospite all’interno della trasmissione domenicale Domenica Live condotta da Barbara D’Urso, fa sapere che oggi fa il lavapiatti a Londra.

Niccolò per diverse stagioni televisive ha fatto parte del cast della serie televisiva I Cesaroni, poi con la conclusione di stagione della fiction italiana, il suo personaggio e sopratutto il suo lavoro d’attore è andato a sciamare tanto che Niccolò per mantenersi è volato a Londra dove oggi fa il lavapiatti.

“Ho fatto dieci anni de I Cesaroni, sei stagioni. Dopo i Cesaroni, ho fatto Pechino Express e Notti sul ghiaccio, poi il deserto. Non ho avuto più chiamate dalle produzioni. Per questo sono triste. Sono andato in Inghilterra, faccio lo chef e il lavapiatti. E’ stato un lavoro che mi ha fatto diventare uomo. Ho preferito stare a Londra per imparare l’inglese, e senza restare a fare niente. Non mi lamento, sto lì perché voglio darmi da fare. Voglio tornare in tv”,

fa sapere il giovane.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.