Niccolò Centioni biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

991

Niccolò Centoni attore italiano, è nato a Roma il 13 Maggio 1993 sotto il segno zodiacale del Toro, è alto un metro e settantacinque centimetri, pesa circa settanta chili, ed ha occhi castani e capelli rossi.

Niccolò sin da piccolo si appassiona al mondo della recitazione, giungendo in età adolescenziale in televisione e in diverse serie come: Un prete tra noi,
Casa famiglia, Camici bianchi, Amanti e segreti, Rocco,  Distretto di Polizia  e Sweet India.

Il successo per l’attore arriva con la fiction italiana I Cesaroni dove per sei stagioni televisive interpreta il ruolo di Rodolfo “Rudi” Cesaroni, uno dei protagonisti. Nel 2013 prende parte al reality show Pechino Express in coppia con Micol Olivieri. Nel 2015 insieme alla ballerina professionista Claudia Iacono è tra i concorrenti della terza edizione di Notti sul ghiaccio.

Il 25 Novembre 2018, dopo un periodo di assenza dal mondo televisivo, Niccolò si lascia intervistare dalla conduttrice Barbara D’Urso all’interno de rotocalco Domenica Live, dove racconta che per mantenersi fa il lavapiatti a Londra. Nella vita privata non è sposato e non ha figli.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.