Nerissima Serpe (Matteo di Falco) biografia: chi è, età, carriera, canzoni, fidanzata, Instagram e vita privata

472

Nerissima Serpe pseudonimo di Matteo di Falco è nato il 6 ottobre 2000 a Siziano, nella provincia pavese, segno zodiacale Bilancia, altezza e peso non disponibile.

Nerissima Serpe ha iniziato a muovere i primi passi nell’hip hop ispirandosi a artisti come Marracash e la Dogo Gang. Da adolescente, ha fondato insieme al giovane produttore Fri2 la piccola etichetta K100 ENT, attraverso la quale ha iniziato a pubblicare brani su piattaforme come Soundcloud, tra cui “Titty” e “Lmao”. Il suo stile si inserisce nella wave drill/gangsta trap, che sta ottenendo sempre più successo.

Il suo debutto ufficiale avviene alla fine di febbraio 2019 con la collaborazione con Villabanks nel singolo “Guadalajara”, seguito dal remix del singolo solista “Barakkino” a gennaio 2020. Il lancio di due singoli, “Miami” e “Bianche Air Force”, precede l’uscita del suo primo album solista “Denti da Latte”. Il successo del brano “Alghe” su TikTok ha contribuito ad aumentare la sua visibilità, attirando l’attenzione non solo del pubblico ma anche dei colleghi artisti.

Nel gennaio 2021, pubblica il suo primo album collaborativo intitolato “Mafia Slime” insieme a PapaV e Villabanks. Tuttavia, il suo primo grande successo arriva a fine giugno 2021 con il singolo e il video di “Spingere una caterva”, che ha ottenuto un grande apprezzamento per il suo sound street e il richiamo alla Dogo Gang.

Il suo talento ha attirato l’attenzione di Don Joe, noto produttore dei Dogo, che lo ha coinvolto nel brano “Piccolo Principe” insieme a Massimo Pericolo, incluso nell’album “MILANO SOPRANO”.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.