Nathalie EvalyneGuetta conosciuta anche con il nome di Nathalie Guetta è un’attrice e circense francese nata a Parigi il 9 settembre 1958 sotto il segno zodiacale della vergine, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.
Nathalie è la sorella maggiore del famosissimo Dj David Guetta e del giornalista politico Bernard Guetta. Nathalie lascia la sua città di origine alla sola età dii sedici anni, per inseguire i suoi sogni ovvero corsi e spettacoli circensi in Francia e nel Benelux. Dopo sei anni, all’età di 22 anni si trasferisce nella città partenopea Napoli iniziando ad insegnare clownistica e realizzando spettacoli con burattini.
Dopo aver trascorso anni nel mondo circense, Nathalie viene notata da Cristina Comencini, che la scrittura per il suo film I divertimenti della vita privata.
Dal 2000 è nel cast della fiction Don Matteo di Rai 1. Nel marzo 2018 partecipa alla tredicesima edizione del programma televisivo Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.
Nella vita privata è sposata con il cubano Yudiel Sanchez, conosciuto durante un viaggio nell’isola caraibica nel 2007 e non risulta avere figli.