Natale Giunta chef noto anche con il nome “Maestro dei fornelli”, è nato a Termini Imerese il 31 agosto 1979 sotto il segno zodiacale della Vergine, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
All’età di quattordici anni Natale ha il suo primo approccio con il mondo culinario, iniziando ad approcciarsi con la cucina.
Natale ha frequentato l’Istituto Alberghiero, e all’età di diciannove anni è alla guida di un ristorante e di una sua brigata.
All’età di ventun anni apre nella sua terra il suo primo ristorante La Nouvelle Cuisine e due anni dopo, apre il locale di stampo più moderno, Mood e poi molti altri.
Dal 2017 è sotto protezione di una scorta disposta dal TAR del Lazio. Del 2005 è stato ospite fisso de La prova del Cuoco, mentre nel 2020 prende parte al programma Detto Fatto.
Ha partecipato a numerosi Campionati di Cucina guadagnandosi numerose medaglie.
Nella vita privata nel dicembre 2018 convola a nozze con Valeria Egle Giallombardo. Potete seguire Natale sul suo profilo oficial Instagram @chef_natale_giunta. Potete seguire Natale anche sul suo portale natalegiunta.it.