Nastassja Kinski è un’attrice e modella tedesca, nata a Berlino il 24 gennaio 1961 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e sessantanove centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.
Inizia presto a lavorare, sia come modella sia in TV e, nel 1975, esordisce al cinema con Falso movimento. Nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse pellicole e serie tv come, per citarne alcune: Terminal Velocity, L’anello (The Ring), Due padri di troppo (Fathers’ Day), Complice la notte (One Night Stand), Savior, Amici & vicini (Your Friends & Neighbors), Delitto imperfetto (Susan’s Plan), Se cucini ti sposo, Quarantine-Virus letale, Amori in città… e tradimenti in campagna (Town & Country), In fuga per la libertà (An American Rhapsody), Sola nel buio (Blind Terror), Serial Killer.com, Il giorno in cui il mondo finì di Terence Gross (The Day the World Ended), Mary Higgins Clark – In giro per la città (All around the Town), Les liaisons dangereuses, À ton image, Musketeers – Moschettieri, Inland Empire – L’impero della mente (Inland Empire), Sugar di Rotimi Rainwater, e diverse altre.
Nel 2017 partecipa come ospite alla trasmissione Ballando con le stelle.
Nella vita privata il 10 settembre 1984 convola a nozze con Ibrahim Moussa, e la coppia è genitore di due figli: Aljosha e Sonja Leila. Dal 1991 al 1997 ha relazione con Quincy Jones e la coppia nel 1993 diventa genitore di Kenya Julia Miambi Sara.
Potete seguire l’attrice sul suo profilo oficial Instgram @nastassja.kinski.