Nadia Cocconcelli moglie di Angelo Sotgiu chi è? Biografia, età, carriera, figli, Instagram e vita privata

589

Dal 1982, Nadia Cocconcelli è la compagna di vita di Angelo Sotgiu. La loro storia d’amore ha portato alla nascita di due figli, Elena e Daniele.

Il membro dei Ricchi e Poveri e la affascinante donna hanno condiviso oltre quarant’anni insieme, creando una famiglia caratterizzata dall’amore e dal desiderio di donare emozioni e positività ai loro figli, garantendo loro un futuro promettente. Il loro incontro avvenne grazie a Pippo Baudo, noto conduttore televisivo.

Baudo aveva selezionato Nadia insieme alla sua gemella Antonella per partecipare a uno spettacolo itinerante nel progetto Teatro Music Hall. Tra i due scoccò la scintilla di una relazione che gradualmente li condusse al matrimonio. Nonostante la notorietà, la coppia ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla propria vita privata.

Carriera

Inizialmente, anche Nadia Cocconcelli faceva parte del mondo dello spettacolo, ottenendo fama negli anni settanta parallelamente al successo dei Ricchi e Poveri. Come accennato, partecipò al progetto Teatro Music Hall.

Dopo il matrimonio, tuttavia, prese la decisione di abbandonare l’ambiente dello spettacolo per dedicarsi completamente alla sua amata famiglia.

Da quel momento, Nadia ha scelto di mantenere un profilo basso, evitando di rilasciare dichiarazioni e ritirandosi definitivamente dal mondo dello spettacolo. La sua vita riservata le ha permesso di vivere con serenità le gioie della vita.

Anche Angelo ha deciso di parlare poco di lei, preferendo mantenere la sua vita privata al riparo dagli occhi indiscreti. In passato, ha avuto una storia d’amore con la collega Angela, di cui ha sempre parlato in termini positivi, condividendo un lungo percorso emotivo e sentimentale.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.