Fonte foto: Oficial Account Instagram
Myke Towers, pseudonimo di Michael Anthony Torres Monge, nasce a Río Piedras, Porto Rico, il 15 gennaio 1994.
Rapper e cantante portoricano, è emerso come uno dei protagonisti principali della scena musicale urbana, grazie al suo stile unico e alle sue collaborazioni con artisti di fama internazionale.
Fin da bambino, Myke Towers ha mostrato un forte interesse per la musica. Nel 2013, comincia a pubblicare i suoi brani su SoundCloud, guadagnando attenzione per il suo approccio innovativo. L’anno successivo, partecipa alla realizzazione di un documentario sulla musica urbana a Porto Rico.
Nel 2016, pubblica il suo primo mixtape “El final del principio” con G Starr Entertainment, che raggiunge la 12ª posizione nella Latin Rhythm Albums. La sua carriera prende una piega importante quando, nel 2019, collabora con Farruko per il brano “Si se da”, un remix che vede la partecipazione di artisti come Arcángel, Sech e Zion.
Nel corso della sua carriera, Myke Towers ha collaborato con alcuni dei nomi più importanti della musica latina, tra cui Bad Bunny, Maluma, Becky G, Ñengo Flow, Natti Natasha, Anuel AA, e Anitta.
Il 24 gennaio 2020, pubblica il suo primo album in studio, Easy Money Baby, che debuttò al primo posto nella Latin Album di Billboard. Nel 2021 esce il suo secondo album Lyke Myke, seguito da La vida es una e LVEU: Vive la tuya…No la mia nel 2023. Il 2024 vedrà l’uscita del suo nuovo progetto La pantera negra.
Ashe 22, pseudonimo di Hamza Khadraoui, nasce a Bab El Oued in Algeria il 21…
Flexinalan, il cui vero nome è Alan, è un giovane creator nato nel 2005, altezza…
Edoardo Cavalieri, nato il 25 giugno 2003 a Porto Recanati (Marche), è un giovane creator…
Ruben Bondi, nato a Roma il 2 luglio 1997, altezza e peso non disponibile, è…
Il detersivo per lavastoviglie è un prodotto essenziale nella nostra routine quotidiana, ma esistono numerosi…
Dellafuente, pseudonimo di Pablo Enoc Bayo Ruiz, nasce il 13 settembre 1992 a Granada, da…