My home My destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) è una soap opera turca, trasmesso su TV8 dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio 2021.
La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:45 sino alle 16:40 circa.
La serie è diretta da Çağrı Bayrak, scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin e prodotta da OGM Pictures.
Nermin decide di fare una sorpresa a Ekrem presentandosi nel suo ufficio, ma proprio in quel momento scopre che suo marito ha un’amante. Telefona subito a Zeynep per raccontarle tutto, ma quando si incontrano per parlare, Nermin confessa tutto il suo timore ad affrontare l’argomento con Ekrem.
Zeynep sospetta che il bambino che Benal aspetta sia di Mehdi. Sconvolta, si interroga sui suoi sentimenti per Mehdi, quando lui si scusa con lei per non averle detto che lui e Benal avevano avuto una relazione. Mehdi si reca al bar del suo amico Nuh e si confronta con lui sulla questione, e Nuh gli consiglia di non arrendersi e fare di tutto per riconquistare Zeynep.
Lupita Amondi Nyong'o Buyu, nata il 1º marzo 1983 a Città del Messico, è un'attrice…
Lorraine Ashbourne (nata il 7 gennaio 1961 a Manchester) è una talentuosa attrice britannica, nota…
Rimuovere la carta da parati può sembrare un compito arduo e dispendioso in termini di…
Matthew Broome (nato nel 2000) è un attore britannico emergente, noto per il suo ruolo…
Le Suffragette sono una delle figure storiche più significative nella lotta per i diritti delle…
Aaron Taylor-Johnson, nato Aaron Perry Johnson il 13 giugno 1990 a High Wycombe, è un…