My home My destiny, anticipazioni settimanali dal 24 al 28 giugno 2024

8

My home My destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) è una soap opera turca, trasmesso su TV8 dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio 2021.

La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:45 sino alle 15:40 circa.

La serie è diretta da Çağrı Bayrak, scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin e prodotta da OGM Pictures.

Anticipazioni settimanali

Mehdi piomba a sorpresa in ufficio da Zeynep per dirle che la sente lontanissima. La loro relazione ha subito un grande scossone da quando Mehdi ha saputo che presto diventera’ padre.

Zeynep ha trovato rifugio nella casa di Sultan, ha bisogno di pensare al suo matrimonio lontana dalla sua nuova famiglia. Li’, la raggiungono le madri e poi Cemile.

Mehdi e Zeynep cercano di vivere serenamente in famiglia e ci riuscirebbero se non fosse per Mujgan che non sopporta l’idea che il fratello abbia deciso di rimanere con la moglie.

Mehdi scopre per caso che in città è tornato Burhan, suo acerrimo nemico.

Mujan e Burhan, dopo vent’anni, finalmente si rivedono. È un momento carico di emotività e sentimento, i due si abbracciano con passione e Burhan confessa a Mujgan di averla sempre amata.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.