My home My destiny, anticipazioni settimanali dal 18 al 22 novembre 2024

6

La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, da Lunedì a venerdì, dalle ore 16:35 sino alle 17:00 circa.

La serie è diretta da Çağrı Bayrak, scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin e prodotta da OGM Pictures.

Anticipazioni settimanali

L’intimidazione subita da Zeynep e dalle sue madri crea grande agitazione. Zeynep, però, decide di prendere il controllo della situazione, rifiutando di credere alle accuse contro Mehdi, poiché non ci sono prove che lo colleghino alla sparatoria. Si arrabbia con Baris e con le sue madri per aver cercato di prendere decisioni al suo posto.

Dopo essere stato informato da Cemile, Mehdi si reca in commissariato per fare una dichiarazione, dove incontra Zeynep e Baris. L’incontro tra i due uomini è teso, con Baris infastidito dalla protezione che Zeynep continua a mostrare nei confronti di Mehdi. Nel frattempo, Nuh cerca di convincere Cemile a prendere le distanze da Mehdi, ma senza successo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.