My home My destiny, anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Settembre 2024

3

My home My destiny (Doğduğun Ev Kaderindir) è una soap opera turca, trasmesso su TV8 dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio 2021.

La soap va in onda nel daytime della rete  televisiva Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:45 sino alle 15:40 circa.

La serie è diretta da Çağrı Bayrak, scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin e prodotta da OGM Pictures.

Anticipazioni settimanali

Mehdi si trova in carcere e riceve una visita da Benal, Cemile e Nuh, che gli portano una foto della sua bambina. Questa immagine lo conforta, nonostante le continue provocazioni da parte di Osman, un nuovo compagno di cella. Zeynep, Nermin e le altre donne cercano di gestire le loro difficoltà economiche unendo le risorse per pagare affitto e bollette. Emine incoraggia Zeynep a chiedere aiuto al signor Baris, ma Zeynep preferisce non farlo, sviluppando sentimenti per lui. Cemile, determinata a far uscire Mehdi, riceve il consiglio dell’avvocato di far ritirare la denuncia di Zeynep per permettere a Mehdi di ottenere un braccialetto elettronico e rimanere in libertà.

L’arrivo di Ali Riza, zio di Baris e Savas, provoca tensioni con Sultan. Ali Riza, ipocondriaco e precisino, litiga spesso con Sultan, che lo prende in giro. Nel frattempo, Osman coinvolge Mehdi in una rissa, causando l’annullamento del suo permesso di visita. Cemile e Nuh tentano di convincere Zeynep a ritirare la denuncia, ma lei si rifiuta. Baris si ammala e, su richiesta di Sultan, Emine contatta Zeynep per aiutarlo, ma Zeynep rifiuta inizialmente.

Quando Baris, con febbre alta, rifiuta cure e visite, Nermin convince Zeynep ad andare da lui. Durante la sua visita, Baris bacia Zeynep nel sonno, causando la sofferenza di Savas. Ali Riza propone a Sultan di lavorare nella casa dei suoi nipoti, ma Emine reagisce negativamente. Mehdi viene accoltellato in carcere e finisce in terapia intensiva. Cemile, disperata, minaccia Zeynep, ritenendola responsabile.

Zeynep si reca all’ospedale dove incontra Cemile e Nuh. Durante il ricovero di Mehdi, il medico annuncia un arresto cardiaco, ma Mehdi viene salvato in extremis. Felice per la notizia, Zeynep decide di ritirare la denuncia a condizione che Mehdi lasci Istanbul. Questo comportamento provoca critiche da parte di Nermin e del datore di lavoro di Zeynep.

Ali Riza continua a cercare di avvicinarsi a Sultan, mostrando interesse per lei e per la preparazione delle icli kofte. Mehdi, dimesso dall’ospedale, torna in carcere e trova una nuova cella con un detenuto, Bekir, che inizia subito a provocarlo. Mehdi stringe amicizia con Cengiz, un detenuto anziano che conosceva suo padre. Zeynep e Baris diventano sempre più affiatati, suscitando l’approvazione di Sultan ed Emine. Infine, durante una partita a scacchi, Ali Riza comunica a Savas la sua intenzione di cambiare casa per mantenere una promessa fatta alla sorella defunta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.