La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, da Lunedì a venerdì, dalle ore 16:35 sino alle 17:00 circa.
La serie è diretta da Çağrı Bayrak, scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin e prodotta da OGM Pictures.
Anticipazioni settimanali
La notizia della sparatoria che è avvenuta il giorno precedente si diffonde rapidamente. Prima Emine la condivide con Savas e Ozlem, e successivamente Mehdi informa Cemile dell’incidente. Nel frattempo, Sultan, pur cercando di nascondere qualcosa, non riesce a sfuggire all’intuito di Ali Riza, che percepisce che lei sta nascondendo un segreto importante. Durante una discussione, anche Ali Riza scopre la verità e, nel bel mezzo del confronto, accusa un mancamento improvviso.
Il battibecco tra Nermin e Sakine continua, alimentando ulteriori tensioni in famiglia. Nel frattempo, Baris e Zeynep si incontrano per parlare della sparatoria, e mentre sono sul molo, Baris cerca di afferrare la mano di Zeynep, ma i due vengono interrotti quando lei riceve una chiamata da Nermin, che la invita a prendere un caffè. Arrivata all’appuntamento, Zeynep si trova ad affrontare Ozlem, che la esorta a stare lontana da Baris per proteggerlo, consigliandole di riflettere seriamente sul suo amore per lui, per non metterlo in pericolo. Di fronte a queste parole, Zeynep resta in silenzio, combattuta.
Nel frattempo, Mehdi, che è ferito, è a casa e tutti sono preoccupati per le sue condizioni. Zeynep, mostrando preoccupazione, gli chiede di fermarsi a dormire a casa sua, dato il suo stato di salute. Nermin, riconoscendo il sacrificio di Mehdi per proteggere Zeynep durante la sparatoria, si scusa con lui per il suo comportamento passato, consapevole che senza di lui Zeynep sarebbe probabilmente morta. Nonostante la tensione, Mehdi accetta di fermarsi a dormire nella casa di Zeynep, che ospita anche Sultan, Emine, Nermin e Sakine, ma si sente a disagio sotto lo stesso tetto con Zeynep, per la quale continua a nutrire forti sentimenti.
Emine, preoccupata, affronta Sultan sull’argomento, esprimendo la sua convinzione che Zeynep non smetterà mai di amare Mehdi, come se fosse intrappolata in un incubo infinito. Nel frattempo, Benal e Cemile sono a casa in attesa del ritorno di Mehdi, che si presenta la mattina successiva a colazione, giustificando la sua assenza con impegni di lavoro, per non far preoccupare sua sorella.