La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, da Lunedì a venerdì, dalle ore 16:35 sino alle 17:00 circa.
La serie è diretta da Çağrı Bayrak, scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin e prodotta da OGM Pictures.
Programmazione speciale periodo natalizio: Nei giorni 23, 24 e 27 dicembre, My Home My Destiny andrà in onda alle 16:10, mentre sabato 28 dicembre sarà trasmesso alle 14:30.
Anticipazioni settimanali
- Mehdi e Benal:
Mehdi scopre il piano di Benal e decide di bloccarla come aveva fatto con Zeynep in passato, chiudendola nella sua stanza per impedirle di fuggire con la bambina. Questo provoca una serie di reazioni da parte di persone vicine a Mehdi, come Nuh e Cemile, e culmina nell’arrivo di Zeynep e Baris che affrontano Mehdi per cercare di salvare Benal e la bambina. - Proposta di matrimonio e tensioni familiari:
La sera stessa, Baris sorprende Zeynep con una proposta di matrimonio, ma lei è confusa sui suoi sentimenti. Baris è determinato, nonostante lo scetticismo da parte delle madri di Zeynep e della sua amica Emine. Tuttavia, Ozlem, sorella di Baris, si oppone fermamente al matrimonio, ritenendo che le famiglie siano troppo diverse per una unione felice. Questo crea caos nelle dinamiche familiari, con Sultan, Ali Riza e gli altri membri che non comprendono pienamente la posizione di Ozlem, nonostante la sua buona fede. - Benal e la bambina:
Benal e la piccola Mujgan si rifugiano a casa di Zeynep, dove sono accolte da Sakine, Nermin e Sultan. Tuttavia, Mehdi non intende arrendersi e farà di tutto per riprendersi sua figlia. La situazione si aggrava quando Benal decide di affidare la bambina a Zeynep, perché è l’unica di cui si fida, lasciandola con una lettera per lei. Questo gesto sconvolge tutti in casa di Zeynep, proprio mentre Ali Riza, Baris e Savas sono lì per chiedere la mano di Zeynep. - Decisivi cambiamenti:
Nel frattempo, Cemile e Nuh prendono la decisione di trasferirsi per iniziare una nuova vita insieme. Mehdi, sempre più dubbioso sulla sua scelta, cerca conforto in Nuh, ma non trova più un amico pronto ad ascoltarlo. Anche Ozlem prenderà una decisione drastica riguardo alla sua posizione familiare.
- Mehdi e Benal: