My home my destiny, anticipazioni italiane dal 16 al 20 dicembre 2024

4

La soap va in onda nel daytime della rete televisiva Canale 5, da Lunedì a venerdì, dalle ore 16:35 sino alle 17:00 circa.

La serie è diretta da Çağrı Bayrak, scritta da Eylem Canpolat, Ayşenur Sıkı, Defne Gürsoy, Doruk Erengül, Seray Şahiner, Selcan Özgür, Berrin Tekdemir e Firuze Engin e prodotta da OGM Pictures.

Anticipazioni settimanali

Durante una cena, Ali Riza incoraggia il nipote Baris a portare la sua relazione con Zeynep a un livello più profondo. Nel frattempo, Zeynep è turbata da una discussione con Ozlem e si confronta con Emine riguardo ai suoi dubbi sulla relazione con Baris e sulla sua capacità di riconoscere il vero amore. Nuh incontra Mehdi nel suo luogo di lavoro, ma la loro amicizia è messa alla prova e nessuno dei due cede.

Benal è determinata a scappare con la piccola Mujgan, ma Cemile sembra intuire i suoi piani e avverte Mehdi. Quando Nuh rientra a casa, Cemile tenta ancora di parlargli dei problemi del fratello, ma lui non è disposto ad ascoltarla. Nel frattempo, Baris, che non riesce a contattare Zeynep, viene informato da Nermin dell’arresto dell’uomo che aveva sparato a loro.

Informato del piano di fuga di Benal, Mehdi decide di agire come aveva fatto in passato con Zeynep, chiudendola nella sua stanza per impedirle di scappare con la bambina. Questo atto scatenerà una serie di reazioni da parte di Nuh, Cemile, e arriveranno Zeynep e Baris, che cercheranno di salvare Benal e portarla via insieme a Mujgan.

Nel frattempo, Baris sorprende Zeynep con una proposta di matrimonio, ma lei è incerta sui suoi sentimenti. Baris, invece, è convinto della sua scelta e spera che Zeynep accetti, nonostante lo scetticismo delle sue madri e della sua amica Emine.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.