Morgana Forcella attrice italiana, nata a Roma il 24 luglio 1974 sotto il segno zodiacale del Leone, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Il debutto di Morgana sullo schermo televisivo avviene in giovanissima età, come valletta in varie trasmissioni di successo come I cervelloni e Fantastica Italiana. Nel corso della sua carriera, ha preso parte a diverse pellicole, come: “Una diecimilalire”, “Il bacio azzurro”, “Un caso di coscienza”, “Mio Figlio. Nuove storie per il commissario Vivaldi”, “Un Caso di Coscienza 2”, “Mio figlio”, “Scherzi a parte” (Attrice), “Salvo D’Acquisto”, “Sospetti”, “Un caso di coscienza”.
Ha scritto e diretto, con il patrocinio del MIUR, il cortometraggio Senza paura trasmesso su Rai Scuola. Nella vita sentimentale è legata dal 1996 a Sebastiano Somma. La coppia convola a nozze nel 2004 e l’anno seguente diventano genitori di una bambina.
Potete seguire Morgana sul suo profilo Instagram @morganaforcella.