Michelle Jenner Husson attrice spagnola, è nata a Barcellona il 14 settembre 1986 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e sessantasei centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Nata a Barcellona da una famiglia di artisti (madre attrice e ballerina, padre doppiatore) sin da piccola si avvicina al mondo dello spettacolo: infatti inizia a frequentare gli studi di doppiaggio tanto da diventare la voce spagnola del personaggio di Hermione Granger nei primi quattro film dedicati a Harry Potter e la voce di Giosué il protagonista bambino de La vita è bella.
Nel corso della sua carriera ad oggi, ha preso parte a diverse pellicole e serie tv, come per citarne alcune: Circuit, No tengas miedo, Extraterrestre, Todas las mujeres, Open Windows, Tenemos que hablar, Julieta, Nuestros amantes, Gun City (La sombra de la ley), Mi amor perdido, El cor de la ciutat, Los hombres de Paco, La princesa de Éboli, Isabel, La cattedrale del mare e diverse altre.
Diversi i premi ricevuti nel corso della sua carriera ad oggi, come: Ondas Award for National Television: Best Female Actor in Fiction, Fotogramas de Plata for Best TV Actress.
Della vita privata di Michelle al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirla sul suo profilo Instagram @michellejoyjenner.