Michela Quattrociocche biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1857

Michela Quattrociocche attrice italiana, è nata a Roma il 3 Dicembre 1988 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Michela Quattrociocche ha due tatuaggi di diverso significato: Croce sul braccio sinistro e Iniziali dietro il collo Michela ha incise due A, iniziali del marito Alberto Aquilani e della primogenita Aurora.

Sin da piccola Michela mostra il suo interesse verso la recitazione, iniziando alla sola età di 12 anni un corso di dizione e portamento. Quindi presta il suo volto per alcuni servizi fotografici per riviste dedicate ai giovani.

Nel 2007 consegue la maturità linguistica presso il Collegio Nazareno a Roma e nello stesso anno entra nel cast della pellicola “Scusa ma ti chiamo amore“.

Diverse sono le pellicole cinematografiche e televisive che hanno visto Michela recitare, come: Natale a Beverly Hills, Una canzone per te, Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, e tanta altre.

Nella vita privata il 4 luglio 2012 convola a nozze con il calciatore Alberto Aquilani, da cui ha avuto due figlie: Aurora nata il 18 aprile 2011, e Diamante nata il 3 novembre 2014. Potete seguire Michela sul suo profilo Instagram @michelaquattrociocche.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.