Michael Steven Bublé cantante canadese con cittadinanza italiana, con oltre 22 milioni di dischi venduti nel corso della sua carriera, a gran sorpresa ha annunciato il suo ritiro dalla musica.
Gli ultimi anni sono stati molto difficili per il cantante, che insieme alla moglie ha dovuto affrontare la malattia del figlio Noah che fu colto da un tumore. Michael e la sua famiglia, dopo che la malattia del bambino risulta essere in remissione, ha deciso di lasciar pian piano il mondo della musica per dedicarsi a pieno alla moglie e i loro figli.
“Non ne ho più lo stomaco, il narcisismo delle celebrità. Questa è la mia ultima intervista. Sto andando in pensione. Ho deciso che non leggerò mai più il mio nome in stampa, non leggerò mai più una recensione e che non userò mai più i social network. Non metterò il lavoro e le soddisfazioni professionali davanti alla mia famiglia. È questo il motivo per il quale sono stati fermo per un paio d’anni. Una scelta diversa non era contemplabile”
fa sapere il cantante in un’intervista rilasciata al magazine Daily Mail’s Weekend. Michael ritornerà nuovamente a fare musica? Per adesso la risposta la conosce solo lui.