Melissa Satta biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1232

Melissa Satta showgirl, attrice e modella italiana, è nata a Boston il 7 Febbraio 1986 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e settantotto centimetri, pesa circa cinquantasette chili, le sue misure sono 88-60-92, ha occhi verdi e capelli castani.

Melissa nasce da genitori sardi di origine gallurese (Provincia di Sassari), cresce a Boston per alcuni anni in quanto i suoi genitori lavoravano li. Nel 2004, dopo aver conseguito il diploma di Liceo classico, si trasferisce a Milano per iscriversi al corso di laurea in Relazioni pubbliche e dello spettacolo alla IULM, dove non consegue il titolo, per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Melissa si lascia conoscere come modella, ma il successo giunge prendendo parte alla trasmissione televisiva Striscia la Notizia nelle vesti di valletta.

Tantissime sono le trasmissioni televisive che hanno visto Melissa prendervi parte, sia nelle vesti di conduttrice, opinionista, concorrente ed ospite, come: White Party Fashion TV, Controcampo, Scandalo al sole, Lasciami cantare, Insideout (Tutti pazzi per la scienza), Kalispéra!, Punto su di te!, Calzedonia Summer Show, Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, Il padre della sposa, Quelli che il calcio e tantissime altre ancora.

Non solo tv ma anche cinema nella carriera di Melissa, come le pellicole: Il giudice Mastrangelo 2, Bastardi, Moda mia.

Nella vita privata Melissa è stata legata dal 2003 al 2006 con Daniele Interrante. Nel 2011 si lega sentimentalmente al calciatore Kevin-Prince Boateng e il 25 Giugno 2016 la coppia convola a nozze. Melissa è mamma di Maddox Prince Boateng nato il 15 aprile 2014 a Düsseldorf. Potete seguire melissa sul suo profilo Instagram @melissasatta.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.