Meghan Markle duchessa di Sussex che lo scorso 19 Maggio 2018 è convolata a nozze con il principe Harry, ha una sosia.
Milioni di persone che affollano il pianeta hanno un sosia sparso nel mondo, ed ecco che anche la duchessa di Sussex ne ha una: si tratta di Danielle Harris, una donna che ormai viene spesso scambiata per la Duchessa.
Danielle Harris 33 enne americana è molto simile, sia nei dettagli del viso che colorito carnagione, alla neo duchessa del Sussex e la donna non nasconde che spesso viene scambiata per Meghan.
“Venerdì ero in fila nella drogheria e una signora di fronte a me aveva in mano una rivista con Meghan. Ha iniziato a mettere a confronto il mio volto con quello della duchessa e mi fa: ‘qualcuno ti ha mai detto…?’. Ho finito la frase per lei. Tutti mi dicono sempre, ‘Danielle, devi trovare un lavoro come sua sosia’. Anche mio marito ci scherza dicendo che farebbe volentieri il mio manager. Sono passati quattro anni da quando un amico mi ha detto che somigliavo proprio a Rachel Zane (il personaggio interpretato da Meghan Markle ai tempi della serie Suits). Non conoscevo lo show e quindi non ci ho pensato troppo, finché la relazione tra Meghan e Harry è diventata pubblica. Se avessi cinque dollari per tutti quelli che mi hanno detto che le assomiglio negli ultimi 12 mesi, sarei ricca”
fa sapere Danielle la sosia di Meghan Markle.