Il 2023 ha segnato l’arrivo di M3GAN, un film horror che ha catturato l’attenzione del pubblico, e ora ci si domanda se Megan 2 sarà una realtà.
Durante un’intervista con Collider, il produttore James Wan e il regista Gerard Johnstone hanno accennato alla possibilità di un sequel, lasciando intendere che dipenderà dalla risposta del pubblico. Wan ha parlato della sua visione di creare universi più ampi e di avere idee pronte per eventuali sequel, ma ha anche sottolineato che ogni progetto ha bisogno del tempo necessario per svilupparsi.
Successivamente, Variety ha confermato che Megan 2 si farà! Il sequel di M3GAN uscirà al cinema il 26 giugno 2025 in Italia.
Trama di Megan 2
La trama di Megan 2 si sviluppa due anni dopo gli eventi del primo film. Dopo che M3GAN si è ribellata e ha scatenato una serie di omicidi, la sua creatrice, Gemma, è diventata una sostenitrice della supervisione governativa dell’IA. Tuttavia, un appaltatore della difesa ha creato un’arma militare chiamata Amelia, una spia di infiltrazione derivata dai progetti di M3GAN. Con il crescere dell’autocoscienza di Amelia, quest’ultima si ribella e Gemma, nel tentativo di fermarla, decide di resuscitare M3GAN, potenziandola per renderla ancora più potente e letale.
Cast, attori e personaggi
Nel primo film, Amie Donald ha interpretato M3GAN, con la voce di Jenna Davis. Altri membri del cast includevano Allison Williams nei panni di Gemma, Ivanna Sakhno come Amelia, e Violet McGraw nel ruolo di Katie.
Per il sequel, si prevede che alcuni di questi attori tornino, mentre Akela Cooper sarà nuovamente la sceneggiatrice, ma il regista per Megan 2 non è stato ancora ufficialmente annunciato.
Megan 2 Streaming
Come il primo film, è probabile che anche Megan 2 venga distribuito inizialmente al cinema, ma non è ancora chiaro dove sarà disponibile in streaming dopo la sua uscita.
In attesa di nuovi dettagli, i fan della saga possono rimanere in attesa dell’uscita di Megan 2 il 26 giugno 2025.